Isola dei Famosi: Nicole Minetti non parteciperà COMMENTA  

Isola dei Famosi: Nicole Minetti non parteciperà COMMENTA  

Nicole_Minetti_1

Mediaset non ci sta: l’ex consigliera Pdl Nicole Minetti non parteciperà al famoso reality l’Isola dei famosi. Nonostante la partecipazione della Minetti sia stata fortemente voluta dalla società Magnolia che produce il format del reality, la direzione di Cologno Monzese ritiene che sia meglio evitare, visto il passato giudiziario e processuale della donna. Lo scorso novembre, infatti, Nicole Minetti è stata condannata a tre anni in Appello per lo scandalo Ruby-gate in cui fu coinvolta insieme all’ex premier Silvio Berlusconi.

Leggi anche: Simona Ventura: il sesso sull’isola dei Famosi? si pensa al cibo

Per la partecipazione al programma la Minetti aveva richiesto un cachet davvero folle, circa 200 mila euro. L’annuncio ufficiale del cast verrà dato ai primi di Gennaio. Confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi e la partecipazione di alcuni concorrenti come Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e Valerio Scanu.

Leggi anche: Aggredito Aristide Malnati, l’egittologo in ospedale

Leggi anche

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social
Attualità

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità. La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adesso sta cercando di promuovere una nuova immagine di militare: le soldatesse.  Svizzera che con l'hashtag #schweizerarmee sia su twitter che su  Instagram propone delle donne, affascinati e anche sexy con le armi in mano e sui carri armati.  Anche s ere donne sono solo l'1% dell'Arma, sono state scelte come testimonial dell'esercito per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*