Isola dei Famosi: Paola Barale, una notte con Raz COMMENTA  

Isola dei Famosi: Paola Barale, una notte con Raz COMMENTA  

Dopo l’incontro e il bacio è arrivata la conferma all’Isola dei Famosi. Paola Barale ha deciso che trascorrerà una notte insieme al suo ex, Raz Degan. Lo ha detto ad Alessia Marcuzzi poco dopo aver abbracciato e baciato l’ex compagno, mostrando in diretta tv che tra i due il legame è ancora molto forte. E questa notte sull’isola potrebbe riaccendere la passione tra i due, che non stanno più insieme ma che continuano a volersi bene, tanto che Raz Degan chiama ancora la Barale ‘bionda’. Il pubblico non vedeva l’ora di vedere le faccia di Raz una volta appresa la notizia: sul finire di puntata dunque, la Barale lo ha raggiunto in barca, rimanendo nascosta fino all’ultimo momento e quando lui l’ha vista il sorriso ha riempito il suo volto.


I due si sono abbracciati e sono ripartiti alla volta dell’isola dove potranno rimanere insieme tutta la notte, prima della ripartenza di Paola Barale.

Non è chiaro cosa succederà ma ovviamente tutti sperano nel ritorno di fiamma, tanto più osservando i comportamenti della Barale che sembra essere ancora innamoratissima, pur non avendolo mai espressamente dichiarato.

Staremo a vedere….

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*