Isola dei Famosi: Paola Barale, ‘parlerò con Raz in studio’ COMMENTA  

Isola dei Famosi: Paola Barale, ‘parlerò con Raz in studio’ COMMENTA  

Colpo di scena all’isola dei Famosi: Paola Barale sarebbe intenzionata ad intervenire in trasmissione per parlare con il suo ex Raz Degan. Il concorrente del reality di Canale 5 è isolato, per sua volontà, dal gruppo di naufraghi, intenzionato a portare avanti la sua avventura in solitaria e gli altri vip sull’isola lo hanno ripetutamente criticato per i suoi comportamenti definiti arroganti ed individualisti, tanto da arrivare in alcuni casi a veri e propri scontri verbali e a un quasi scontro fisico con Moreno.

Il gruppo ha definito Degan ‘un cane’ e hanno ribattezzato la sua capanna ‘la cuccia’.

C’è chi come Giulio Base lo ha chiamato ‘il matto’ e l’unica a prendere le distanze da tutto questo è stata Nancy Coppola che ha definito esagerato l’atteggiamento dei compagni naufraghi.

Ma ora le cose potrebbero farsi ancor più interessanti: sollecitata dai fan infatti Paola Barale ha deciso di dare il suo contributo e ha annunciato sui social che sarà in studio domani, 28 febbraio, per ‘chiacchierare’ con Raz Degan.

Notizia questa che ha mandato in visibilio i fan, che ora attendono trepidanti lo scambio di battute tra i due ex… “Ok mi avete convinto…- ha confermato la Barale – domani sera andrò in studio a chiacchierare un po’ con Raz, ci vediamo là”. .cosa succederà?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*