> > Isola dei Famosi: quasi rissa tra Jonas e Paola

Isola dei Famosi: quasi rissa tra Jonas e Paola

isola dei famosi1

Sono volati paroloni nelle ultime ore all'isola dei Famosi. Tutto è scaturito da una delle diverse prove che con regolarità vengono presentate ai naufraghi e alle quali devono sottoporsi. In questo caso si trattava di un messaggio in bottiglia, nel quale c'era scritto di fare il nome di due naufra...

Sono volati paroloni nelle ultime ore all’isola dei Famosi. Tutto è scaturito da una delle diverse prove che con regolarità vengono presentate ai naufraghi e alle quali devono sottoporsi. In questo caso si trattava di un messaggio in bottiglia, nel quale c’era scritto di fare il nome di due naufraghi dei quali potevano fare a meno. Sia Mercedesz che Jonas, insieme a Gracia, hanno fatto i nomi di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni; loro due invece hanno scelto Gracia e Jonas. Dunque Paola e Giacobbe sono stati invitati a lasciare per alcune ore l’isola senza sapere a cosa sarebbero andati incontro; a quel punto la Caruso ha provato a prendere un cocco di quelli messi da parte infilandolo nel sacco, preoccupata del fatto che su un’altra isola non avrebbero avuto niente da mangiare; gli altri naufraghi l’hanno però fermata e ne è scaturito un battibecco nel corso del quale Jonas le ha detto sgarbatamente di andarsene.

La Caruso non è però rimasta in silenzio replicando: ‘vattene lo dici a tua madre’. Jonas è allora andato su tute le furie avvicinandosi al viso della Bonas e dicendole di non citare mai più sua madre ed insultandola: “non nominare più mia madre o ti ammazzo” le ha detto. Al che la Caruso ha replicato che in Calabria ‘lo dici a tua madre’ è solo un modo di dire…