Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: ecco perché si ritroveranno insieme

Gossip

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: ecco perché si ritroveranno insieme

Raz DEGAN

Cosa sta architettando la coppia più chiacchierata del momento? Sembra che il loro prossimo incontro avverrà a Roma, e passeranno molto tempo insieme.

Sembra che questo weekend Raz e Paola si ritroveranno assieme dopo tanto tempo.

Dopo che l’Isola dei Famosi è terminata con la vittoria di Raz Degan, i due si sono rivisti la sera stessa, ma alle ospitate televisive successive, si sono presentati sempre separati. Raz ha ricordato ai fans tramite social l’importanza che ha per lui Paola, dedicandole un bellissimo commento il giorno del suo compleanno.

Le novità su Instagram

Ora però sembra che nelle prossime ore i due si vedranno. E’ stato proprio Raz Degan, che sotto una foto pubblicata, che lo ritrae a Roma, ha scritto: “Cercando Aragosta a Roma” aggiungendo l’Hashtag #bionda.


In breve tempo è arrivata la risposta di Paola che ha commentato con #coming. Proprio oggi Paola Barale ha pubblicato una nuova foto , accompagnata dalla scritta “Roma, oggi vedrà qualcuno che non vedo davvero da un sacco di tempo. Ci vediamo domani” con Raz Degan che ha commentato prontamente “Buona fortuna bionda”.

La curiosità è troppa e si è arrivati alla conclusione che Paola Barale e Raz Degan si rivedranno finalmente. I fan sono in trepida attesa di sapere e conoscere novità sul presunto incontro tra i due: la loro speranza di rivederli di nuovo insieme, felici e innamorati, non è del tutto svanita e sembra che questo incontro potrà magari cambiare le cose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...