Isola dei Famosi: Raz Degan si allontana dal gruppo, è scontro con i naufraghi COMMENTA  

Isola dei Famosi: Raz Degan si allontana dal gruppo, è scontro con i naufraghi COMMENTA  

Un Raz Degan sempre più isolato dal gruppo. E’ quanto accaduto nei minuti che hanno preceduto la decisione di Massimo Ceccherini di abbandonare l’isola dei Famosi. Degan, convinto che diversi naufraghi siano falsi, ha deciso di starsene in disparte nel suo accampamento e di non collaborare più con gli altri concorrenti del reality. Mentre i naufraghi stavano discutendo del dissidi tra Ceccherini e Raz, l’attore comico ha deciso di fare una riunione per definire alcuni dettagli; ma a quel punto arriva Raz che spiega le sue regole confermando la sua volontà di partecipare per quanto riguarda il fuoco ma di non essere più interessato a collaborare.


Quando la De Grenet gli dice, ‘a me dispiace che tu non vuoi neanche provare ad integrarti con noi’, Raz ribatte, ‘a me dispiace che siete un gruppo di disagraziati, non tutti.

Siete falsi’. Poi gira le spalle e se ne va: Samantha sottolinea di essere a posto con la conoscenza e di averci provato, ma è chiaro che ormai la situazione nel gruppo è compromessa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*