Isola dei Famosi: Raz è il naufrago più amato dagli italiani?

Gossip e TV

Isola dei Famosi: Raz è il naufrago più amato dagli italiani?

Raz sta sorprendendo il pubblico viste le eliminazioni da cui si salva ogni settimana.

E come sempre, se da una parte è apprezzato, dai concorrenti stessi invece è temuto, forse per la sua sincerità o forse per la sua misteriosità.
Lo showman infatti è stato rimproverato spesso per il suo voler essere appositamente escluso dal gruppo, non partecipando ai momenti collettivi e isolandosi per vivere una sua esperienza personale parallelamente a quella dei compagni.

Prima di arrivare in Honduras ha infatti dichiarato che era appena tornato dalla foresta amazzonica dove ha realizzato il suo primo lavoro da regista “L’ultimo sciamano” per Netflix ed è intenzionato ad andare in Tibet per girare un documentario sula vita segreta dei monaci buddhisti. Anche in Africa, paese in cui ha vissuto on the road, dice di essersi trovato molto bene perchè le persone che non possiedono niente gli comunicano molto di più. Li ha potuto provare cosa vuol dire sopravvivere ogni giorno.

Raz in breve

Nato in Israele, a 21 anni decide di girare il mondo e come modello è immortalato in molte copertine di riviste di moda.

Approdato in Italia fa da testimonial per numerose pubblicità come quella dello Jaegermeister partecipando grazie a questa a due produzioni cinematografiche importanti “Pret a Porter” di Altman e “Alexander” di Oliver Stone. In Italia invece è diventato popolare nel mondo dello spettacolo per aver interpretato il principe azzurro in ” Le ragazze di Piazza di Spagna”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche