Isola dei Famosi: Samantha De Grenet contro tutti, ecco perché COMMENTA  

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet contro tutti, ecco perché COMMENTA  

Si prospettano tempi duri per la De Grenet all’Isola, dal momento che la naufraga è sola contro tutti. Cerchiamo di capire meglio la motivazione,

La De Grenet ha il gruppo contro ed è isolata, come si è visto nella puntata di ieri sera del reality. La donna continua a non tollerare alcuni atteggiamenti e comportamenti di compagni di avventura, i quali le hanno voltato le spalle.


Da quando è tornata dall’infermeria, in seguito alla colica renale, la stessa De Grenet ha notato degli atteggiamenti e dei comportamenti strani. La De Grenet è arrivata a dire che il gruppo è cambiato e non c’è più l’armonia di un tempo.


Ora gli altri compagni di avventura sono tutti con Raz che fino a poche settimane prima non sopportavano. Ora Raz, complice anche il riavvicinamento con la Barale, è diventato una sorta di idolo dell’Isola, al punto che tutti sono dalla sua parte e nella puntata di ieri si sono schierati con lui.


Lo stesso Giulio Base è inviso al gruppo e, insieme alla De Grenet e a Malena, è finito in nomination. La De Grenet è giunta in nomination per via del bacio di Giuda datole dalla Grimaldi poco prima di abbandonare l’isola nella puntata di ieri. Il bacio di Giuda equivale a una nomination.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel frattempo, Raz Degan sembra sempre più essere il favorito di questa isola al punto da viaggiare verso la vittoria, come testimonia il popolo del web ce vede in lui il trionfatore del reality.

Nel frattempo, il gruppo continua a farsi forza intorrno a Raz, mentre la De Grenet e Base sono sempre lontani dal gruppo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*