> > Isola dei Famosi, Simona Ventura sarà in studio?

Isola dei Famosi, Simona Ventura sarà in studio?

simona ventura3

Arrivati a ben 40 giorni di permanenza fra le spiagge dell'Honduras i nostri naufraghi si preparano ad una nuova diretta con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfredo Signorini e Mara Venier. Come staranno i nostri naufraghi? Durante gli ultimi giorni sull'isola i ragazzi sembrano aver riconsiderat...

Arrivati a ben 40 giorni di permanenza fra le spiagge dell’Honduras i nostri naufraghi si preparano ad una nuova diretta con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfredo Signorini e Mara Venier. Come staranno i nostri naufraghi? Durante gli ultimi giorni sull’isola i ragazzi sembrano aver riconsiderato la Bonas, che si è mostrata accondiscendente e confidente con quasi tutti i compagni. Sarà forse una tattica? Questa sera infatti si decideranno le sorti dei ragazzi di Playa Uva e i nominati per l’eliminazione sono proprio Paola, Gracia e Andrea.

Chi uscirà? Mentre la Bonas ha tentato di sollevare pareri favorevoli alla sua permanenza, Andrea non ne è stato così capace e i ragazzi continuano a non sapere se potersi fidare di lui o meno. Gracia non si lascia intenerire dalla nuova Paola ma proprio oggi le è accaduto un doloroso incidente e potrebbe rischiare di andarsene per questo problema. La modella ha infatti una probabile frattura al ginocchio, un punto debole che aveva già rotto in passato giocando a pallavolo. Chi sta invece piano piano cedendo ai nervi è Marco Carta, che ultimamente si sente sempre più triste e depresso e la solitudine sull’isola lo sta portando a ripensare a vecchie ferite ancora aperte del suo passato.

Nel frattempo tutti si domandano se Simona Ventura questa sera si presenterà davvero in trasmissione o se, troppo delusa dai recenti accadimenti, deciderà di non farsi vedere e non affrontare il giudizio del pubblico. Un altro rumors invece vorrebbe sull’isola proprio Signorini e la Venier a tu per tu con i naufraghi, non si capisce se questo avverà nella puntata di questa sera o del prossimo lunedì. Ci siamo scordati di qualcuno? Stefano Orfei, solo e in pace a Playa Solidad, ha avuto un atteggiamento molto positivo questa settimana e sicuramente lotterà per avere la possibilità di restare lì ancora per qualche tempo.