Isola dei Famosi: vince la folle Antonella Elia COMMENTA  

Isola dei Famosi: vince la folle Antonella Elia COMMENTA  

La nona edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da un personaggio senza peli sulla lingua, amante della natura e isolata dal resto del gruppo. Antonella Elia ha sbaragliato gli altri naufraghi e si è aggiudicata il montepremi di 200 mila euro. Non è stata una vittoria facile la sua. In nomination con la favorita per la vittoria, Aida Yespica, Antonella Elia con sorpresa degli altri naufraghi, supera la nomination e continua la corsa verso la finalissima. Mandata di nuovo al televoto contro Max Bertolani da Andrea Lehotska che aveva vinto la prova-sopravvivenza e aveva deciso di portare con sé nella finalissima (scelta scontata) Manuel Casella, ha sconfitto la forza del gladiatore che poi fa buon viso a cattivo gioco sostenendo per la vittoria proprio Antonella. Manuel Casella vince la prova e accede così alla finalissima: il secondo posto è un gioco tra le ultime due donne dell’isola ma anche in questo caso la sincerità di Antonella vince sulla falsità e sulle strategie di Andrea. A giocarsi la vittoria finale sono così i due nemici: Antonella contro Manuel. Casella intiusce che il vento è cambiato e la sua vittoria finale non è più così scontata.


E’ vero quel che dice Manuel che hai dei problemi personali?”, ha chiesto il conduttore Nicola Savino alla Elia in studio. “E’ vero” seguito ad alcuni secondi, interminabili, di silenzio è stata la risposta per poi esplodere in un sorrriso che ha coinvolto il pubblico. E a niente sono servite le proteste dei compagni, ex naufraghi, al momento dell’eliminazione della Yespica perché i giochi erano “quasi” fatti. Valeria Marini, una delle protagoniste nelle discussioni con Antonella sull’Isola, strategicamente ha abbandonato lo studio prima dell’arrivo della vincitrice, “devo andare a fare la pipì” ha sussurrato agli autori. Ed è scomparsa.


“Ho vinto con il cuore“, ha ripetuto più spesso la Elia durante la consegna del premio e gli italiani le hanno creduto, premiandola. Deluso e amareggiato Manuel che si è tenuto stretto Andrea e Max Bertolani (“il vero personaggio di questa edizione“, ha detto Luxuria), un “abbraccio” che non ha certo giovato alla rincorsa verso la vittoria.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*