L'Isola dei Famosi si farà: la conferma arriva da Alessia Marcuzzi
L’Isola dei Famosi si farà: la conferma arriva da Alessia Marcuzzi
Gossip e TV

L’Isola dei Famosi si farà: la conferma arriva da Alessia Marcuzzi

isola famosi
L'Isola dei Famosi si farà: la conferma arriva da Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi 2018 andrà in onda a gennaio: a confermarlo la storica conduttrice Alessia Marcuzzi che svela alcuni importanti dettagli e novità sul reality show

L’Isola dei Famosi andrà in onda: a confermarlo è proprio la storica conduttrice Alessia Marcuzzi, intervistata da Paolo Bonolis nella puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. La Marcuzzi, ospite della prima serata di Canale 5, ha svelato il mistero dell’Isola dei Famosi: il programma, infatti, sembrava essere in dubbio e la produzione non aveva ancora dato conferme sull’edizione del 2018. “Si farà“, ha affermato la conduttrice nel programma di Bonolis.

L’Isola dei Famosi in onda a gennaio 2018

La nuove edizione del popolare reality show “L’Isola dei Famosi” andrà in onda a partire da gennaio 2018. Anche questa è stata un rivelazione della showgirl che sarà ancora la conduttrice del programma. La Marcuzzi ha poi svelato che, proprio in questi giorni, si stanno svolgendo riunioni di programmazione per la nuova stagione e si stanno facendo i casting per cercare i naufraghi che parteciperanno al programma. Nessuna indiscrezione sui nomi dei protagonisti, che ancora sono top secret.

La Marcuzzi ha, però confermato che potrebbero esserci novità sia in studio che sull’Isola.

Luxuria o Venier?

Una di queste novità potrebbe essere la sostituzione di Vladimir Luxuria, opinionista della trasmissione fino alla scorsa edizione, con Mara Venier. La conduttrice non ha svelato nulla a proposito, ma le voci di una sostituzione in studio si rincorrono da alcune settimane sul web. La Venier non sarebbe nuova a questo tipo di programma: ha già partecipato, infatti, sempre come opinionista alle edizioni dell’Isola dei Famosi condotte da Simona Ventura e andate in onda su Rai Due. Dalla produzione, comunque, vige il riserbo e il silenzio su eventuali cambiamenti in corso.

La Marcuzzi, al momento fuori dal piccolo schermo, ha solo confermato che l’edizione 2018 si farà. Nessun’altra indiscrezione è emersa dal programma condotto da Paolo Bonolis. La conduttrice continuerà, nelle prossime settimane, a lavorare con la produzione per la costruzione del nuovo reality che andrà in onda a gennaio.

Intanto, dopo l’acclamato successo del Wind Summer Festival, Alessia si sta godendo il meritato riposo insieme alla famiglia e ad alcuni amici.

I concorrenti papabili

Al web, però non sfugge nulla e anche se produzione e conduttrice mantengono il silenzio sui possibili concorrenti e naufraghi della prossima edizione dell’Isola qualche nome inizia già a circolare. Le indiscrezioni parlano di Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo e Alessio Bernabei. La Caracciolo, show girl di successo, ha già condotto programmi sulle reti Mediaset tra cui anche Tiki Taka; la Civitillo è conosciuta per essere stata per anni valletta dei quiz pre serali su Rai Uno e in seguito essere diventata moglie del popolare Amadeus; mentre Bernabei arriverebbe dal bacino di Amici.

Altri possibili concorrenti potrebbero essere Mariano Di Vaio, famoso fashion blogger; Alessia Fabiani, celebre ex letterina di Passaparola che ha avuto esperienze in televisione anche con Costanza Caracciolo e l’ex calciatore Fabio Galante.

Alcuni nomi, infine, potrebbero arrivare anche da Uomini & Donne, come ad esempio Mario Serpa, tronista del trono gay e Giorgio Manetti, tronista del trono over.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche