Isola dei Famosi: la nuova e piccante rivelazione di Eva Grimaldi

Gossip

Isola dei Famosi: la nuova e piccante rivelazione di Eva Grimaldi

Piccanti rivelazioni
Eva Grimaldi e Simone Susinna

A quasi due mesi dall’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha rivelato che il modello Simone Susinna, anche lui concorrente del reality, le avrebbe fatto delle avances. Ma Eva sta con Imma Battaglia.

Avances da Simone Susinna

Simone e Eva

L’Isola dei Famosi è finito da quasi due mesi, e l’ex naufraga Eva Grimaldi, che nel programma in un cui è arrivata terza, aveva fatto parlare di sè per il suo “coming out” e l’annuncio della sua relazione lesbica con la leader del Movimento LGBT Imma Battaglia, ha rivelato che in Honduras il modello siciliano Simone Susinna, a sua volta concorrente del reality, le avrebbe fatto delle avances. Probabilmente il giovane smentirà, ma la Grimaldi ha raccontato che Simone si confidava con lei, Eva, da donna più matura, gli dava consigli e da parte di Susinna c’è stato un progressivo avvicinamento nei suoi confronti. Ma l’attrice è già legata dal 2012, ben cinque anni, ad Imma, che per starle vicino, ha partecipato anche lei alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

L’ammissione della propria omosessualità

Eva e Imma

Eva Grimaldi ha poi raccontato che, tornata dall’Isola dei Famosi, le vecchiette la fermano per strada per via della sua ammissione di essere omosessuale e per la sua storia d’amore con Imma Battaglia, ma anche si complimentano con lei per il suo coraggio a rendere pubblica la propria situazione. Eva ha fatto dunque un appello a persone più o meno giovani di tutta Italia, di non vergognarsi di essere gay o lesbiche, nonostante non sia facile e ci voglia “un percorso” per arrivarci. Intanto si rumoreggia di possibili nozze tra lei e la fidanzata durante il prossimo Gay Pride che si terrà a Roma il 10 giugno, ma le dirette interessate non hanno dato conferma. Eva è stata sposata per 7 anni con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, finchè lui non ha deciso di lasciarla, e ancora prima, come si ricorderà, è stata fidanzata con il collega Gabriel Garko dal 1997 al 2001. La relazione è finita male, ma i due sono riusciti a recuperare un solido rapporto di amicizia e hanno ancora recitato insieme in numerose fiction. Recente è la dichiarazione di Imma Battaglia sul fatto che Eva Grimaldi le abbia detto di considerarla più “maschio” di quanto non consideri oggi Gabriel Garko. Poi c’è stato il polverone suscitato dal fatto che l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli abbia tentato di consegnare un Tapiro all’attore, andando a cercarlo nel paese dove vive, scatenando la reazione indignata di lui, il quale è fuggito via in macchina praticamente salendo con una ruota sul piede di Staffelli, a detta di quest’ultimo. In seguito Garko ha spiegato di aver reagito in quel modo sentendo violata la propria privacy e non certo perchè stesse per essere “attapirato” per la dichiarazione della Battaglia. Ha anzi detto di essere contento, se Eva Grimaldi ha trovato una persona che la soddisfi più di lui e di essere stato a conoscenza già da due anni della relazione tra l’ex fidanzata e l’attivista politica, proprio perchè i due sono in ottimi rapporti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...