Isola: Giulia Calcaterra cambia idea su Raz. La rivelazione COMMENTA  

Isola: Giulia Calcaterra cambia idea su Raz. La rivelazione COMMENTA  

Isola: Giulia Calcaterra cambia idea su Raz. La rivelazione
Isola: Giulia Calcaterra cambia idea su Raz. La rivelazione

Giulia Calcaterra è stata eliminata la scorsa settimana dall’Isola e ora si lascia andare a una rivelazione su Raz Degan, il naufrago con il quale ha battibeccato spesso.


Raz Degan, il protagonista indiscusso di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha fatto breccia e ha colpito un po’ tutti, compresa la stessa Calcaterra. L’ex velina di Striscia la notizia, in una lunga intervista in un video chat di Mediaset, ha parlato un po’ di Raz Degan e del rapporto/scontro che ha intrecciato con lui quando erano insieme in Honduras. Giulia ammette che alcuni aspetti del carattere di Raz gli sono piaciuti e altri un po’ meno. I due hanno spesso battibeccato, si sono scontrati e sono stati rivali, non solo nelle prove.


A distanza di un po’ di tempo, Giulia ammette di aver cambiato idea su Raz e secondo lei, da quanto ha visto dai filmati, il modello è molto più simpatico quando è visto in video rispetto a quando lo conosci e ti devi rapportare. Durante l’intervista ha parlato spesso del modello dicendo che forse non sono andati d’accordo perché sono simili.


Spende parole di elogio nei suoi confronti, definendolo un bellissimo uomo dal grande sorriso e con lo sguardo magnetico, anche se ammette di non essersi mai sentita attratta da lui.

L'articolo prosegue subito dopo


La Calcaterra parla poi della sua esperienza durante il reality dicendo di essere soddisfatta di ciò che è emerso di lei e di quello che ha fatto vedere. Ha affermato la sua competizione, senza essere troppo aggressiva, ma usando i toni e i tempi giusti. Non si sa quale sarà ora il suo futuro, ma non sogna il mondo della recitazione in quanto non le interessa e quello della recitazione non le piace.

Riguardo al rapporto con il suo ragazzo, mai presente in puntata e che inizialmente sembrava volesse lasciarla per alcuni atteggiamenti avuti da lei con Simone Susinna, per poi fare dietrofront, ha detto che con lui c’è il lieto fine e che il loro rapporto continua, quindi stanno ancora insieme e non si sono lasciati.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*