Isola, il messaggio di Malena: “Ecco cosa faccio se vinco”

Gossip e TV

Isola, il messaggio di Malena: “Ecco cosa faccio se vinco”

Malena

Rocco Siffredi ha pubblicato sulla sua Fanpage un messaggio ricevuto dalla concorrente dell'Isola. Vieni a leggere che cosa ha scritto.

“Se vinco mi tolgo una doppia soddisfazione” è questa la dichiarazione che, secondo Rocco Siffredi, Malena avrebbe rilasciato poche ore prima della finale dell’Isola dei Famosi. Ha pubblicato, infatti, sulla sua Fanpage una richiesta che gli è arrivata proprio dall’attrice che lui ha lanciato.

La finale andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10, condotta da Alessia Marcuzzi. Tutte le anticipazioni in questo articolo: Isola dei famosi, le anticipazioni sui finalisti. Vengono svelati gli ospiti speciali, i colpi di scena e tutte le sorprese e le sfide dei concorrenti.

Malena si trova in nomination insieme a Simone Susinna. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco già all’inizio della puntata e quindi non potrà accedere alla fase finale che decreterà il vincitore.

C_15_personaggio_48_upiFotoPersonaggioH

Messaggio di Malena a Rocco Siffredi prima della finale

“Simone non si è comportato bene con te e gli italiani lo hanno visto”, è così che le amiche di Malena cercano di aiutarla a mantenere la calma e la positività.

Però a suo sfavore giocano tre elementi. Il primo riguarda la straordinaria crescita personale che ha affrontato Simone durante la sua permanenza sull’Isola. Il secondo riguarda la possibile squalifica di Malena a causa di battute volgari durante la fascia protetta. Infine, il messaggio di Rocco Siffredi, pubblicato qualche ora fa:

“Ragazzi, ho ricevuto un messaggio dalla nostra Malena nazionale che mi chiede di pubblicare la seguente frase: ‘Rocco se vinco l’Isola dei Famosi mi tolgo la doppia soddisfazione facendomi tutti insieme i FANS della Rocco Siffredi Official!’ Allora se volete partecipare alla gang bang dei Guinnes VOTATELA.”

Ovviamente non è possibile che Malena abbia inviato questo messaggio. I concorrenti, infatti, non hanno la possibilità di utilizzare telefoni o computer per mettersi in contatto con l’esterno fino alla loro eliminazione (o fine del programma). E’ stata semplicemente un’idea di Rocco Siffredi che voleva dare una mano a Malena e pubblicizzarla.

La trovata, però, non ha avuto l’effetto sperato. Moltissimi utenti hanno creduto che la dichiarazione fosse vera e hanno tempestato Rocco di messaggi privati. In questi, Malena veniva accusata di essere “senza carattere”, “una falsa” e altre critiche e offese anche molto più pesanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche