Isola, Raz Degan non dice niente della sua notte con la Barale

Gossip e TV

Isola, Raz Degan non dice niente della sua notte con la Barale

paola barale

Raz Degan rimane sulle sue all’Isola dei Famosi: non vuole rivelare nulla agli altri naufraghi delle ore trascorse con la sua ex fidanzata, Paola Barale, alla quale è ancora legato da un profondo affetto, tanto da trascorrere una notte con lei su un’altra isola. Anzi, non ha detto a nessuno nemmeno di averla incontrata durante la prova ricompensa della settimana puntata. Alle domande dei compagni su cos’avesse fatto durante il momento più piacevole della gara, ha affermato scherzando di aver incontrato sua zia, arrivata dal Marocco, dopo un sacco di tempo che non la vedeva, e di aver mangiato insieme a lei un pollo arrosto, un platano, una “cosa al cioccolato” di cui “non ha saputo” dire il nome, e ha aggiunto che c’era anche del vino, che però lui non ha bevuto: insomma, ha dichiarato di aver fatto un pasto completo. Tutto per stuzzicare gli affamati naufraghi con cui ha avuto dei momenti molto difficili, tanto da condurre la gara per conto suo e da ritrovarsi con loro solo nella palapa (capanna) per le nomination, come in questo caso.

Eva Grimaldi ha chiesto Raz se non potesse portar loro qualcosa, di tutto quel ben di Dio, e lui ha risposto che non aveva potuto per regolamento.

Al che Samantha de Grenet ha affermato che l’ex modello aveva raccontato una bugia. Ma polli arrosto a parte, che magari ai concorrenti possono interessare di più, il pubblico a casa sarà certamente più interessato all’amore tra Raz Degan e l’ex valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna: un “amore rimasto”, ha dichiarato lui; mentre lei ha detto: “È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”. Cosa intende Paola? Gli spettatori possono dunque sperare in un ritorno di fiamma tra i due (foto)? Raz e Paola sono stati legati a lungo, dal 2002 al 2015, sebbene con diversi periodi di crisi, soprattutto nel 2008, quando si erano lasciati per un periodo. Entrambi avevano dichiarato di non voler figli, ma lei voleva sposarsi – per la seconda volta dopo il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto quando conduceva Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo alla fine degli Anni Novanta, e lasciato per Raz –, mentre l’ex modello ha sempre detto di non voler diventare padre.

A fine maggio di due anni e mezzo fa, era stata la stessa Paola Barale ad annunciare sulla sua pagina Facebook la sua rottura con il fidanzato, specificando “per ora”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche