> > L'isola del sesso: la vacanza che offre agli uomini droga e orge

L'isola del sesso: la vacanza che offre agli uomini droga e orge

isola sesso

L'isola del sesso esiste: un'agenzia colombiana propone una vacanza al largo di Cartagena a base di orge e festini di droga e alcool: la partecipazione è riservata ai soli uomini

L’isola del sesso esiste e si trova in Colombia. Ragazze in bikini che ballano su uno yacht al largo della costa di Cartagena: non è un sogno, ma realtà. Dopo la crociera del sesso di Venezia, arriva anche l’isola in Colombia, perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza hot. A lanciare l’iniziativa una società colombiana specializzata in eventi. La promozione dell’isola è avvenuta su diversi canali, anche social, tra cui You Tube. Il video, che ritraeva uno yacht con alcune ragazze in bikini che si esibivano senza inibizioni davanti ad alcuni uomini, era talmente esplicito che è stato eliminato dal sito.

L’isola del sesso è in Colombia

Si tratta di un’offerta, proposta da un agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi particolari, che porta i partecipanti a vivere una vacanza all’insegna del sesso e delle avventure hot. Come si vede dal video, poi contestato ed eliminato anche da You Tube, la vacanza si svolgerà su uno yacht al largo della costa di Cartagena, in Colombia. Un’iniziativa che, a primo avviso, sembrerebbe essere molto simile a quella della crociera del sesso che ha toccato anche la città di Venezia, ma che si presenta in realtà molto diversa.

Per soli uomini

La vacanza hot è, infatti, riservata a soli uomini. L’agenzia che la organizza ha previsto la partecipazione di trenta uomini. L’offerta prevede che all’interno dello yacht siano presenti sessanta prostitute – le stesse che, in parte, si vedevano nel video promozionale – pronte a soddisfare ogni desiderio hot degli uomini. Le donne in questione saranno disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni. Ma non solo: all’interno dello yacht, infatti, verranno consumati anche festini a base di droga e alcool.

L’offerta promossa dall’agenzia colombiana prevede una durata complessiva della vacanza di quattro giorni. Le date fissate per la prima edizione dell’Isola del sesso sono dal 24 al 27 novembre e sono previsti pacchetti diversi che includono servizi diversi. I prezzi vanno dai 600 ai 1500 dollari. Non ci saranno, però, solo festini a base di sesso, alcool e droghe, ma all’interno dello yacht si potranno compiere anche attività sportive, come il golf, oppure ricreative, come il cinema.

Pacchetti tutto compreso

Ogni pacchetto comprende diversi servizi che possono essere acquistati dai clienti, a seconda del budget che si ha disposizione per la vacanza hot. Ad esempio, il primo giorno gli ospiti potranno scegliere se partecipare ad un’orgia insieme agli altri ospiti dello yacht e alle prostitute; il secondo giorno ogni ospite potrà avvalersi della compagnia di sedici donne in una sola volta, anche se in un tempo limitato di trenta minuti. Terzo e quarto giorno, infine, saranno caratterizzati da molteplici party e festini all’interno dello yacht in cui la libertà è il pass partout per la partecipazione.

Nel pacchetto, per i trenta uomini che sceglieranno di partecipare all’iniziativa dell’agenzia colombiana, è tutto compreso. A seconda del tipo di trattamento scelto saranno, infatti, anche compresi i trasferimenti aeroportuali e quelli in barca.