Istruzione mail pec COMMENTA  

Istruzione mail pec COMMENTA  

untitled (155)

La mail è diventata il mezzo di comunicazione maggiormente usato tra tutti i device elettronici. Grazie alle mail, si possono inviare foto, spedire documenti, messaggi, allegati, ecc. il tutto in tempo reale e uno dei vantaggi è l’immediatezza della mail.

Leggi anche: Quando si può annullare l’invio di un’Email dopo averla spedita


Il PEC, la posta certificata, è un sistema elettronico che fornisce al destinatario, colui che riceve la mail, una ricevuta che ha valore legale che conferma la consegna e la spedizione del documento elettronico inviato. La posta certificata permette di capire attraverso la ricevuta che la mail che abbiamo inviato è giunta a destinazione.

Leggi anche: Come aggiungere una casella di chat a facebook

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*