Istruzioni per fare ghirlande con i campanelli COMMENTA  

Istruzioni per fare ghirlande con i campanelli COMMENTA  

Fate una ghirlanda con campanelli da appendere alla porta e quando la userete, potrete sentire il loro piacevole tintinnio. Decorate la vostra casa con delle ghirlande brillanti o regalatele.


Ghirlande di campanelli

Istruzioni

1 Tagliate del filo di ferro di 60 cm di lunghezza. Questa lunghezza vi permetterà di formare una ghirlanda di circa 16 cm di diametro.


2 Misurate 4 cm da un’estremità del filo di ferro. Tenete il filo di ferro con un paio di pinzette e piegatelo ad angolo retto, in questo modo i campanelli non scivoleranno via.


3 Inserite l’estremità dritta del filo di ferro attraverso il gancio di metallo, fino ad arrivare all’estremità piegata. Continuate ad aggiungere campanelli fino a che avete riempito il filo di ferro, lasciando vuoti 4 cm di filo alla fine. I campanelli devono potersi muovere da un lato all’altro del filo di ferro.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Formate un anello con la ghirlanda di campanelli. Unite le estremità della ghirlanda insieme e arrotolatele con le pinzette. Questa sarà la parte superiore della ghirlanda.

5 Tagliate un fiocco di 36 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza e avvolgetelo attorno al filo di ferro arrotolato sulla parte superiore della ghirlanda e fate un fiocco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*