Istruzioni per installare una stazione radiofonica gratuita on line COMMENTA  

Istruzioni per installare una stazione radiofonica gratuita on line COMMENTA  


Installare una stazione radiofonica significa avere una sorta di contatto con la radio e i mezzi di comunicazione. Vi sono vari modi per ospitare stazioni radiofoniche on line, molte delle quali gratuitamente. Puoi installarne una per la musica o le chat. Hai bisogno di un server e di vari software per il server. Puoi creare una stazione radiofonica con Peercast o SHOUTcast.

Leggi anche: Scaletta concerto Negramaro Assago

Ecco come installarla con SHOUTcast:
scarica e installa Winamp, il software progettato per SHOUTcast, scarica e installa i vari tipi di software di SHOUTcast; apri Winamp, localizza il tuo album di musica, selezionalo e cliccalo; clicca su Winamp, “Opzioni” e “Preferenze”; dai l’indirizzo ai tuoi amici in modo che possano ascoltare la radio.

Leggi anche: Prezzi biglietti e date I Capitani Coraggiosi tour 2016

Come installarla con Peercast:
scarica e installa Peercast e Winamp; clicca sull’icona di Peercast e loggati; apri Winamp; localizza il tuo album di musica, selezionalo e cliccalo; clicca su Winamp, “Opzioni” e “Preferenze”, dai l’indirizzo ai tuoi amici in modo che possano ascoltare la radio.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*