Istruzioni per la manicure francese

Guide

Istruzioni per la manicure francese

Si può avere una classica manicure francese senza ricorrere all’estetista. Fare la manicure francese a casa è meno costoso che recarsi da un professionista e vi permette di essere creative. Come per ogni cosa, la pratica permette di migliorare, quindi abbiate pazienza mentre imparate e avrete una perfetta manicure francese.

Istruzioni

Preparazione

1 Bagnate un batuffolo di cotone con un prodotto per rimuovere lo smalto. Strofinate il batuffolo di cotone sulle unghie, assicurandovi di rimuovere lo smalto. Passate il batuffolo di cotone sulle unghie anche se non avete lo smalto, così da rimuovere le impurità.

2 Lavate le mani con acqua e sapone calda, in modo che siano pulite. Asciugate le mani.

3 Applicate gli adesivi arcuati sulle unghie, in modo che la parte superiore dell’arco sia messa dove volete che inizi la punta bianca dell’unghia. Prendetevi del tempo per allinearli correttamente e assicuratevi che non si formino bolle sotto gli adesivi.

Pittura delle unghie

4 Stendete con attenzione lo smalto bianco sulle unghie nella parte superiore dell’adesivo a forma di arco.

Potete anche dipingere sull’adesivo, ma non al di sotto della linea. Lasciate asciugare del tutto lo smalto bianco prima di rimuovere gli adesivi.

5 Dipingete l’intera unghia con dello smalto rosa chiaro. Uno strato è sufficiente, ma se volete delle unghie di un rosa più brillante, potete aggiungere un ulteriore strato una volta che il primo è completamente asciutto.

6 Applicate uno strato di smalto trasparente sulle unghie per proteggere la manicure francese. Potete anche applicare uno strato di smalto trasparente ogni giorno per proteggere la manicure il più a lungo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*