IT: chi si nasconde dietro il malefico clown?

Cinema

IT: chi si nasconde dietro il malefico clown?

Il malefico clown Pennywise al cinema nel 2017. Le ultime news sul remake di IT

Stephen King pubblicò il romanzo IT nel 1986 e a 30 anni di distanza Warner Bros e New Line ne produrranno il remake. La notizia era già stata diffusa qualche mese fa, ma solo ieri sono state rilasciate le prime immagini del film.

Le riprese per IT inizieranno questa estate e a seguirle sarà Andres Muschietti, il regista di La Madre. Non era però Andres la persona scelta fin dall’inizio per curare la riprese di IT. La scelta infatti era caduta su Cary Fukunaga che successivamente ha lasciato il progetto.

La notizia della riprese è stata diffusa da Entertainment Weekly e già viene alla luce qualche indiscrezione. In primo luogo il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King verrà lanciato sullo schermo in due parti. La prima uscirà al cinema a settembre 2017. Sulla seconda parte invece non si hanno ancora informazioni sulla data di uscita.

Il clown più cattivo di sempre, Pennywise avrà un volto.

Ma ancora non ne conosciamo l’identità. Prima che Fukunaga abbandonasse la regia, il ruolo di Pennywise era stato assegnato al giovane Will Poulter. Il giovane, diventato famoso con “Le cronache di Narnia”, vestirà i panni del malefico clown o dobbiamo aspettarci di vedere qualcun altro dietro quella maschera?
Per ora solo rumors e nulla di certo. Bisogna accontentarsi della prima immagine ufficiale di IT.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook