Italcementi: sì all’innovazione nel settore del Real Estate

Guide

Italcementi: sì all’innovazione nel settore del Real Estate

Lo scorso 26 giugno il Gruppo Italcementi aveva partecipato alla prima conferenza tenutasi a Malaga organizzata dall’Instituto spagnolo Practice Corporate IPE dal titolo “Il futuro del settore immobiliare. Strategie per un nuovo ciclo”

Un gruppo di esperti immobiliari ha discusso di come il settore immobiliare si trasformerà in futuro e quali sono le necessarie strategie da adottare per gestirlo. Ora il portafoglio di prodotti di Italcementi affronta con un approccio innovativo il mercato del Real Estate grazie al nuovo sistema di offerta ‘i.nova’.

Il cliente è al centro di una strategia non più fondata sulla fornitura di un singolo prodotto, ma sulla capacità di offrire soluzioni adatte a soddisfare le diverse richieste con prodotti specifici, spiega Giovanni Ferrario.

«Prevedere una ripresa – ha aggiunto – nel 2014 é difficile. Siamo in una fase di stabilizzazione, ma il cambio di marcia é un dato di fatto. Non abbiamo affrontato il problema come temporaneo ma ci siamo strutturati per rispondere a un nuovo trend».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*