Italia-Azerbaijan 10 ottobre, formazioni e diretta

Calcio

Italia-Azerbaijan 10 ottobre, formazioni e diretta

Italia-Azerbaijan 10 ottobre, formazioni e diretta

Italia-Azerbaijan 10 ottobre, formazioni e direttaStasera, 10 ottobre 2014, si giocherà a Palermo la partita Italia-Azerbaijan, valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Italia-Azerbaijan sarà la seconda gara che giocheranno gli azzurri guidati da Antonio Conte, la prima era stata vinta per 2-0 contro la Norvegia. La squadra nel pomeriggio partirà per Palermo e alle 18.00 farà l’ultimo allenamento di rifinitura allo stadio Renzo Barbera. Italia-Azerbaijan si sono incontrate due volte per le qualificazioni europee del 2004 e in entrambe le occasioni ha vinto l’Italia. La partita comincerà alle 20.45 e si potrà vedere in chiaro su Raiuno.

Italia-Azerbaijan diretta tv
Italia-Azerbaijan si potrà seguire in diretta tv su Raiuno a partire dalle 20.45, oppure in differita su Sky Sport dalle 22.45. Diretta streaming su Internet sul sito Rai tv o con l’applicazione SkyGo.

Italia-Azerbaijan probabili formazioni
Antonio Conte dovrà fare a meno di Osvaldo e Thiago Motta, che non hanno recuperato dagli infortuni. Al centrocampo probabilmente giocherà Darmian al posto di Candreva.

Italia: Gigi Buffon; Andrea Ranocchia, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini; Matteo Darmian, Manuel Pasqual; Andrea Pirlo, Alessandro Florenzi, Claudio Marchisio; Simone Zaza, Ciro Immobile. A disp.: Sirigu, Perin, De Sciglio, Angelo, Candreva, Parolo, Poli, Verratti, Aquilani, Destro, Giovinco, Pellè.

Azerbaijan: Agayev, Guseynov, Qarayev, Budak, Sukurov, Sadygov, Guliyev, Dadasov, Aliyev, Nazarov, Abdullayev.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...