Italia Israele, qualificazioni Mondiali 2018 - Notizie.it
Italia Israele, qualificazioni Mondiali 2018
News

Italia Israele, qualificazioni Mondiali 2018

Italia

Stasera l’Italia sfiderà la formazione di Israele. La partita è la prima del girone di qualificazione per i mondiali di Russia 2018.

L’Italia di Ventura sfiderà questa sera ad Haifa la formazione di Israele, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Dopo il passo falso con la Francia (normale vista la forza dell’avversario) gli azzurri devono vincere per poter iniziare bene il cammino.

La formazione non è sicura ma sicuramente giocherà titolare Bonaventura e la difesa della Juventus. Sugli esterni De Sciglio è in ballottaggio con Antonelli per una maglia sull’esterno di centrocampo. Belotti, giocatore rivelazione di questo inizio campionato, non dovrebbe essere della partita per via delle sue condizioni fisiche non eccellenti. Spazio quindi alla coppia (tra i pochi risultati positivi nel test con la Francia) Eder e Pellè. Per l’Italia non sarà una partita facile: l’Israele, nonostante non abbondi di fenomeni, riesce a chiudersi bene e a ripartire velocemente.

Queste le parole del tecnico dell’Italia: “”Non sono assolutamente preoccupato.

Con la Francia il risultato è stato nettamente negativo, ma quanto successo in campo è stato meno negativo”. Ho fatto i complimenti pubblici e privati ai giocatori. Con la Francia era un’amichevole di lusso, quella di domani è una partita dove non conta la bellezza, conta il risultato“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche