Italia – Portogallo, probabili formazioni Amichevole 16 giugno 2015

Calcio

Italia – Portogallo, probabili formazioni Amichevole 16 giugno 2015

Ciro-Immobile

Italia – Portogallo: le probabili formazioni.

Conte lancia Immobile al centro dell’attacco; quattro calciatori assenti tra cui Ronaldo per Fernando Santos.

Italia – Portogallo sarà l’ultima gara per gli azzurri prima del rompete le righe e le meritate vacanze per i calciatori che hanno vissuto una stagione ricca di impegni. Domani sera a Ginevra si sfideranno due nazionali che dai rispettivi incontri di Qualificazione per i prossimi Europei hanno avuto risposte positive, l’Italia pareggiando in trasferta con la Croazia, il Portogallo vincendo in Armenia.

Conte per questa attuerà un turn over da una parte obbligato causa gli infortuni di Buffon e De Silvestri, da una parte per dare spazio ad altri calciatori, come Immobile che prenderà il posto di Pellè al centro dell’attacco con ai lati Candreva ed El Sharaawy. A centrocampo spazio per Soriano e Bertolacci con Marchisio a completare il terzetto. In difesa Ranocchia ritorna titolare.

Fernando Santos dopo la vittoria in Armenia ha deciso di rimandare a casa quattro calciatori tra cui il più rappresentativo di tutti Cristiano Ronaldo, che quindi non farà parte della gara.

Le Probabili Formazioni:

Italia: Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Ranocchia, Darmian; Bertolacci, Soriano, Marchisio; Candreva, El Shaarawy, Immobile.

All.: Conte.

Portogallo: Patricio; Coentrao, Carvalho, Alves, Vierinha; Varela, Tiago, Moutinho, Nani; Eder, Danny.All.: Santos.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.