ITALIA-SPAGNA: L’EFFETTO SCONFITTA

Attualità

ITALIA-SPAGNA: L’EFFETTO SCONFITTA

La Spagna è campione d’Europa, e l’Italia si consola con AshleyMadison

Sulla scia della sconfitta di domenica sera contro la Spagna, i tifosi italiani delusi si consolano con AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali. In queste ultime ore si registrano numeri da record in quello che ora viene chiamato “l’effetto sconfitta”.

Una domenica sera e un lunedì da record per AshleyMadison.com, che ha registrato un forte aumento di nuove iscrizioni al sito del 200%: sembra proprio che con la sconfitta aumenti il desiderio di un’avventura con qualcuno che non sia il proprio coniuge. Solitamente la domenica è un giornata tranquilla dal punto di vista delle nuove registrazioni, che invece aumentano il lunedì: l’aumento del traffico su AshleyMadison.com è stato di tale portata che ha allarmato e costretto gli amministratori del sito a investigare sull’accaduto. I tecnici hanno scoperto che l’aumento del traffico è iniziato circa 10 minuti dopo la fine della partita ed è continuato per tutto il lunedì, mostrando un forte legame tra la delusione nello sport e il desiderio infedeltà.

“Gli appassionati di calcio seguono le partite con grande interesse”, ha dichiarato Noel Biderman, fondatore e CEO di AshleyMadison.com.

“Quando la propria squadra sta vincendo non sembra esistere altro, non ci si ferma a pensare al proprio matrimonio e all’assenza di una vita sessuale appagante. Dopo una serie di grandi vittorie, questa sconfitta ha colpito i tifosi, che si sono resi conto di aver bisogno di qualcosa di diverso dal calcio. Abbiamo sempre notato i picchi di registrazione dopo una sconfitta subita in casa, ma non avevamo mai sperimentato “l’effetto sconfitta” di una nazionale”.

———–

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni. AshleyMadison.com conta oltre 14,5 milioni di utenti in 25 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche