Italia Wave… Arezzo Wave COMMENTA  

Italia Wave… Arezzo Wave COMMENTA  

L’Italia Wave ha girato gli ultimi anni come festival fino ad arrivare in Puglia e tornare verso su nella sua zona d’origine. L’Italia Wave quest’anno si chiamerà Arezzo Wave e tornerà quindi a essere quella manifestazione che l’ha contraddistinto nel tempo come un incontro di arti e attività culturali.

Leggi anche: Tiziano Ferro annuncia su Fb: ‘Sto meglio, riprendo il tour’

La stessa organizzazione ha scelto di riproporsi nella città d’origine che lo ha reso celebre e gli ha permesso di raggiungere una fama più che nazionale, in pieno, europea.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

Si svolgerà dal 12 al 15 luglio e vedrà lo Stadio Comunale come punto di riferimento per i grandi eventi, ma tutta la città sarà coinvolta.

I prezzi saranno contenuti, come vuole la tradizione di questo grande festival.

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*