Italia’s Got Talent: domani l’ultima puntata delle audizioni COMMENTA  

Italia’s Got Talent: domani l’ultima puntata delle audizioni COMMENTA  

Qualche istante fa ad Rds è stata intervistata la cantante Nina Zilli, uno dei quattro giudici di Italia’s Got Talent. A pochi passi dalla finale, domani sera andrà in onda l’ultima puntata delle Audizioni e Nina ha svelato alcune sorprese che vedremo in onda su Tv8. Inanzitutto manca ancora il Golden Buzz di Luciana, lo userà o non darà a nessuno questa opportunità? Nina prova a mantenersi vaga ma sembra chiaro che anche Lucianina cederà e regalerà a qualcuno la possibilità di andare direttamente all’ultima puntata, pronto per giocarti il montepremi. La Zilli ha spiegato che il Golden Buzz è una sensazione che ti senti nel profondo, quando capisci che il concorrente ti ha toccatto nell’anima e infatti lo definisce così: “il Golden Buzz significa dare a qualcuno che ami profondamente la possibilità di andare in finale”.


La cantante scherza sull’atteggiamento della collega e sostiene che lei e gli altri due giudici la prendono in giro dicendo che sta tartufando alla ricerca del suo performer preferito.

Inoltre Nina aggiunge che quella di domani sarà una puntata tra tecnologia e poesia : “la poesia c’è molto spesso nell’anima umana delle persone e vediamo chi ce la regalerà.. e però ci sarà anche della tecnologia ma non posso dirvi cosa.. non aspettatevi Claudio Bisio bionico ma…

chissà…!!” Ci lascia quindi nel mistero la nostra Nina e ci da appuntamento domani sera alle 21.15 su TV8 per l’ultima puntata delle Audizioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*