Italia’s got talent si aggiudica il sabato sera COMMENTA  

Italia’s got talent si aggiudica il sabato sera COMMENTA  

 

Dopo la sosta forzata dovuta al festival di Sanremo, con ieri sera è ripartita la lotta a distanza tra Ballando con le stelle e Italia’s got talent, i due programmi del sabato sera che si contendono il primato Auditel. Ancora una volta è stato il programma di canale 5 condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez a trionfare con 5,7 milioni di telespettatori mentre il talent show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è stato visto da 4,5 milioni di persone.

Leggi anche: Zac Efron: compie 29 anni il 18 ottobre


 

Per Italia’s got talent c’è da registrare un brusco calo: il programma Mediaset, nell’ultima puntata pre-Festival, aveva sfiorato i 9 milioni di spettatori mentre ieri è sceso a poco meno di 6. Probabilmente anche il big match tra Milan e Juventus (seguito da 4,3 milioni di italiani) ha contribuito a questo vistoso calo.

Leggi anche: XFactor: si ritirano i Daiana Lou, fuori Fem. Tutti i dettagli della puntata


 

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*