> > Italia’s Got Talent, sorprese nella prima puntata

Italia’s Got Talent, sorprese nella prima puntata

italias got talent

Mercoledì 15 Marzo è andata in onda la prima puntata di Italia’s Got Talent, una serata tutta dedicata alle audizioni. E’ andata in onda ieri sera su tv8 la prima puntata di Italias’s Got Talent e, come sembrava dalle premesse, la serata è stata fantastica e ha ricevuto l’approvazione del...

Mercoledì 15 Marzo è andata in onda la prima puntata di Italia’s Got Talent, una serata tutta dedicata alle audizioni. E’ andata in onda ieri sera su tv8 la prima puntata di Italias’s Got Talent e, come sembrava dalle premesse, la serata è stata fantastica e ha ricevuto l’approvazione del pubblico. Le esibizioni sono state le più disparate ed i giudici sono sembrati entusiasti del livello della maggior parte dei partecipanti. Ottima accoglienza per la nuova conduttrice, Ludovica Comello, che quest’anno ha preso il posto di Vanessa Incontrada. Tra i performer che hanno accolto più consensi c’è stato un fenomenale pianista jazz non vedente, che ha emozionato pubblico e giudici per la sua sagace ironia e soprattutto per la sua musica. Diversi ballerini hanno conquistato il cuore degli spettatori, a partire da un ragazzo ex alcolista che ha rivendicato la sua vita grazie alla danza e ha regalato una performance meravigliosa.

Una coppia di settantenni ha danzato con l’energia di un teen ager lasciando i 4 giudici senza parole mentre una crew di ragazzi della media di 11 anni ha eseguito una coreografia hip hop da fare invidia al corpo di ballo di Missy Elliot. L’attesissima comica romana frequentante ancora le scuole medie ha riscosso il successo previsto ma Frank Matano ha sbalordito tutti scegliendo di regalare proprio a lei il Golden Buzz portandola direttamente alla finale, per la ragazza è stata una splendida sorpresa. Oltre alle categorie più classiche non sono mancate quelle esibizioni di nicchia, più stravaganti. Ha sorpreso tutti la voce di una ragazza che da angelica solfeggiatrice di piano forte si è trasformata in una cantante heavy metal, mentre il sosia di Jack Sparrow, nonostante l’evidente somiglianza con il pirata, non è riuscito a toccare i cuori dei 4 giudici che lo hanno rimandato a casa con 4 no.

Dunque queste prime audizioni sono state ricche di esibizioni e colpi di scena, non vi rimane che rimanere sintonizzati ed aspettare la prossima puntata.