Italo allarga l’offerta estiva: anche al sud con Italobus COMMENTA  

Italo allarga l’offerta estiva: anche al sud con Italobus COMMENTA  

Italo allarga l'offerta estiva: anche al sud con Italobus
Italobus

Arriva da quest’anno Italobus anche al sud, in particolare nel Cilento, si allarga così l’offerta in vista dell’estate per Italo.

 

Italo in vista dell’estate ha deciso di allargare la sua offerta spingendosi con Italobus anche al sud, precisamente fino al Cilento a partire dal 18 giugno prossimo fino al 12 settembre, mentre già dal 12 giugno con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo saranno aumentate le corse.


 

Il primo ad essere introdotto sarà un treno per la tratta Milano-Roma, che permetterà di essere nella Capitale entro le 09:00 partendo dalla stazione centrale di Milano alle 05:35, in più ci saranno novità su questa tratta anche per i treni no stop.


 

Ma la grande novità di Italo riguarderà il sud, infatti sarà introdotto Italobus per tutti coloro che vorranno da Salerno raggiungere le mete di Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare e Sapri, senza la maggiorazione del prezzo del biglietto del treno. Un’offerta che alletterà i tanti turisti che si dirigeranno verso queste splendide zone del Cilento.


 

Dal 26 giugno l’offerta diventerà ancora più vasta perchè Italobus raggiungerà anche le città di Matera, Potenza e Taranto.

 

Italo però non ha dimenticato la grande attrazione che ha la città di Rimini in estate e quindi anche per quest’anno ha deciso di mettere a disposizione fino ad otto collegamenti da Milano per la città romagnola, che toccheranno anche Bologna e Reggio Emilia, tutto questo a partire dal 31 luglio fino al 28 agosto prossimo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Al nord invece da Milano Rogoredo si potrà raggiungere con tre Italobus la città di Bergamo, questo servizio sarà attivo come il treno mattutino Milano-Roma dal prossimo 12 giugno.

 

Per Italo ed Italobus sarà l’estate di un nuovo lancio dal quale ci si aspetta moltissimo in termini di risultati, perchè le mete scelte sono da sempre molto affollate dai turisti estivi.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*