Itinerari di trekking in Val di Fassa

Guide

Itinerari di trekking in Val di Fassa

La Val di Fassa offre la possibilità di compiere innumerevoli passeggiate ed escursioni adatte a qualsiasi livello di difficoltà, sia a fondo valle che ad alta quota. Le valli di Fassa, Fiemme, e San Martino, si uniscono per dare vita al Trekking delle Leggende, un percorso escursionistico della lunghezza di circa 200 Km suddiviso in 20 tappe per scoprire montagne di straordinaria bellezza che si ergono nella mitologia delle Dolomiti.

Vedi anche: rifugi alpini/escursionistici associati all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa.

Escursioni con le guide alpine:
in estate gli ospiti della nostra valle possono contare su un variegato programma di escursioni con le guide alpine, organizzato per poter soddisfare gli interessi e le esigenze di tutti.

Servizi navetta:
godetevi le ferie e dimenticate la macchina! In Val di Fassa, durante tutta l’estate le svettanti cime dolomitiche e i più bei sentieri panoramici sono facilmente raggiungibili grazie ai servizi di bus navetta, ai mezzi pubblici e agli autobus della linea “Passi Dolomitici” (partenza da Canazei per i passi Sella, Gardena, Pordoi, Falzarego, Campolongo e Fedaia).

PanoramaPass: il tuo lasciapassare per le Dolomiti d’estate
PanoramaPass è una tessera di libero ed illimitato (anche più corse giornaliere) accesso agli impianti di risalita aperti in tutta la Val di Fassa nel corso dell’estate.

Il pass dà diritto anche all’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di linea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*