Itinerari per Disneyland Paris

Guide

Itinerari per Disneyland Paris

Andare a Disneyland Paris è davvero un sogno non solo per piccoli ma anche per i grandi che accompagnano i bambini. Le attrazioni sono tante ed è meglio organizzarvi come meglio potete.
Vi consiglio un itinerario perfetto per godervi due giorni da sogno a Disneyland Paris, tra le mille attrazioni con i prezzi dei biglietti e le offerte di viaggio per il parco.

Il primo giorno

Iniziate dal Fantasyland sulla giostra di Dumbo e quella di Peter Pan, proseguite per il piccolo mondo di “It’s a small world”, una viaggio musicale nei costumi nazionali del mondo: da vedere!
Con il Big Thunder Mountain, un trenino da miniera bellissimo offerto da un servizio gratuito che permette di accedere più velocemente a diverse attrazioni del parco. Andate poi nel villaggio indiano di Pocahontas. Per chi vuole assaporare un pò di brividi c’è la casa stregata il Phantom Manor ricca di storie da “brivido”.

Con Discoveryland potrete vivere l’emozione di una missione nello spazio con un’astronave di Guerre Stellari in “Star Tours”. “Space Mountain”le montagne russe tra pianeti e meteoriti.

Il secondo giorno

Si inizia con quattro studi cinematografici dove vedere all’opera i maestri dell’animazione. Tutto sul cinema potete ancora ammirare gli effetti speciali dei film e le acrobazie degli stuntman nella Walt Disney Studios. Potete vedere tanti la proiezione di tanti bei film per piccini come Cars e tanti altri.
E infine potete incontrare i personaggi Disney più famosi che vi abbracceranno i vostri piccoli e scatteranno tante foto.

Parigi poi dista circa quaranta minuti. Potete anche soggiornare negli hotel del parco Disneyland.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...