Itinerari per vacanze a piedi - Notizie.it

Itinerari per vacanze a piedi

Guide

Itinerari per vacanze a piedi

L’Europa è un continente di grandi dimensioni e si è tentati di cercare di esplorarlo attraverso la forma più rapida di trasporto disponibile. Ci sono, tuttavia, vantaggi per godersi i piaceri della visita a piedi. Sono disponibili per coloro che desiderano fare un giro a piedi in Europa molte opzioni. Queste vanno da visite guidate della città a escursioni guidate. Prima di partire, è importante valutare il livello di camminare che è necessario per ogni tour e per assicurare che si è adeguatamente in forma.

La Torre di Londra
Oltre al tour standard alle diverse zone della città, l’azienda offre anche passeggiate per i pub e un tour dei Beatles. Il costo standard di piedi sotto 15 dollari, a partire dal 2010. Ci sono anche carte sconto walkabout disponibili per coloro che desiderano prendere più di una visita. I bambini sotto i 15 anni non pagano se accompagnati dai genitori.

Monte Bianco
Il livello di difficoltà di ogni trekking è dettagliato.

Queste vanno da una semplice passeggiata in Toscana, a una salita “difficile” alla cima del Monte Bianco. Tutti i percorsi sono condotti da una guida esperta e una gamma di sistemazioni sono disponibili, a seconda del tour.

Roma Antica
Una serie di escursioni a piedi intorno a questa antica città. L’Antico e Vecchio Roma Walking Tour dura tre ore ed è disponibile ogni giorno. Esso comprende le visite al Colosseo, il Foro Romano e Fontana di Trevi. Ci sono anche escursioni al Vaticano e notturne passeggiate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*