Itinerari per vacanze in bicicletta

Guide

Itinerari per vacanze in bicicletta

I viaggi in bicicletta in tutta Europa stanno diventando un modo sempre più popolare per viaggiare. Ecco alcuni itinerari:

Costa Cilentana della Campania
Una vista mozzafiato attende i ciclisti lungo la Costiera Amalfitana.
Cerca di evitare le strade congestionate comuni in alcune aree lungo la Costiera Amalfitana, questo tour di 10 giorni prevede un percorso lungo la costa rocciosa con vista continue sull’azzurro del mare sottostante. Il Cilento è protetto all’interno di un parco nazionale e fornisce un po’ di serenità tra fermate a pittoreschi villaggi dove la cucina autentica abbonda.

Vigneti sul Mare
Pedala attraverso vigneti e ristoranti italiani alle strade balneari.
Parti da Milano, questo tour porta i ciclisti attraverso Monferrato paese del vino in Italia e segue il percorso della gara ciclistica del Giro dell’Appennino. Godetevi la vista mozzafiato della Riviera Italiana e gli alimenti fatti in casa del Piemonte e della Liguria durante questo tour di 10 giorni.

Costa Adriatica
Questo tour balneare può essere completato con guide o indipendentemente.
Con una guida o in modo indipendente, i ciclisti possono godere i luoghi del mare Adriatico. Tutti i livelli di esperienza di ciclisti potranno godere della possibilità di crociera durante il giorno e approfittare di camere di lusso lungo la strada in mare borghi italiani.

Tour della Sicilia
Fare un viaggio lungo la costa frastagliata della Sicilia.
Un viaggio lontano dall’Italia continentale, questa avventura porta i viaggiatori attraverso la storia della Sicilia,in bicicletta attraverso le sue aspre montagne lungo la costa dello scintillante Mar Mediterraneo. Il tour di otto giorni si snoda lungo l’isola resa famosa nella letteratura e cinema, e rilassarsi ogni notte banchettando con la cucina siciliana.

Sardegna Mare e Miniere
La magnifica costa della Sardegna attende i ciclisti in questo tour.
Questo tour in bicicletta porta i viaggiatori in giro per l’isola di Sardegna, al largo della costa occidentale d’Italia e offre tutte le cose italiane: il cibo, il vino e la splendida vista sul Mar Mediterraneo abbagliante.

I ciclisti hanno anche la possibilità di visitare antiche rovine romane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...