Itinerari turistici per Mosca COMMENTA  

Itinerari turistici per Mosca COMMENTA  

Il tour inizia con una sosta alla Piazza Rossa e la Cattedrale di San Basilio, il capolavoro architettonico e la meraviglia del 16° secolo. Il tour prosegue poi per Galleria Tretiakov e Bolotnaya Ploshad, Cattedrale di Cristo e la Nuova Galleria Tretiakov.


Dopo aver guidato fino a Gorky Parkand Sparrow Hills (ex Colline Lenin) si può godere di una vista panoramica 30 km di Mosca e di visualizzare la rinomata Università Statale di Mosca prima di visitare il Parco della Vittoria. Le prossime tappe saranno a Borodino Panorama, il nuovo convento Fanciulla e il Nuovo Cimitero Fanciulla. Continuare a New Arbat Street per vedere un esempio di architettura minimalista comunista ’60 lo stile, la Casa Bianca di Russia, prima di essere in grado di intravedere al Vecchio Arbat Street, la strada più famosa di Mosca.


Durante le 2 ore di visita guidata della città in bus si vedrà anche la parte storica centrale di Mosca e di sud-ovest di Mosca. Sulla via del ritorno al centro di Mosca, l’autobus si ferma al Cremlino, Giardini di Alessandro, del maneggio e Okthoni Ryad Mall.


Le guide professionali raccontano non solo la storia dei luoghi, ma anche di ordine culturale, politico ed economico della vita russa a Mosca.

itinerario

Percorso Bus:
1.

L'articolo prosegue subito dopo

Bolshoy Theater
2. Piazza Rossa, la Cattedrale di San Basilio
3. Galleria Tretiakov, Bolotnaya ploschad
4. Cattedrale di Cristo Salvatore
5. Nuova Galleria Tretiakov
6. Gorky Park
7. Colline dei passeri, Università statale di Mosca
8. Parco della Vittoria
9. Borodino Panorama, Arco di Trionfo
10 nuovo convento Fanciulla, Nuove Vergini Cimitero
11. Nuova Arbat, Casa Bianca
12. Nuove e vecchie vie Arbat
13. Cremlino, Giardini di Alessandro, Maneggio, Okhotny Ryad Mall

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*