Itinerario crociera Mediterraneo Costa Crociere COMMENTA  

Itinerario crociera Mediterraneo Costa Crociere COMMENTA  

costa-neo-romantica

Quando si pensa di voler fare una vacanza rilassante, serviti di tutto punto, ma allo stesso tempo con la possibilità di visitare molte località interessanti, la crociera è la prima soluzione che viene in mente.

La più classica delle crociere è quella al caldo, nel Mar Mediterraneo, e una delle maggiori compagnie che si occupa di organizzare questo tipo di itinerari è Costa Crociere. La sua ampia flotta di navi di lusso consente davvero molte diverse opzioni di viaggio, in ogni periodo dell’anno, e spesso a prezzi davvero convenienti.


Le crociere nel Mediterraneo sono divise geograficamente in due aree, il Mediterraneo Orientale e quello Occidentale. Tra le mete toccate nei viaggi nella parte orientale, ci sono la Grecia e le sue isole, la Croazia e la Turchia, con itinerari che toccano anche l’isola di Malta.

Per le rotte nel Mediterraneo Occidentale, invece, si considerano i porti spagnoli e francesi, quelli delle isole Baleari e della Tunisia.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*