Itinerario per Tokyo in 7 giorni - Notizie.it
Itinerario per Tokyo in 7 giorni
Guide

Itinerario per Tokyo in 7 giorni

In 7 giorni è possibile visitare Tokyo molto bene. Non andare troppo lontano da Tokyo, in una sola settimana non è possibile visitare altre principali città del Giappone.
Gli unici luoghi al di fuori di Tokyo che si possono visitare sono:
– Yokohama: è la seconda città più grande del Giappone, ed è a soli 30 minuti di treno da Tokyo. China Town a Yokohama è un ottimo posto per mangiare vero cibo cinese e prendere un po ‘di riposo per un paio d’ore.
– Nikko e Kamakura: antichi luoghi con templi. Hai bisogno di un giorno per visitare Nikko e un giorno per visitare Kamakura.

Se non siete interessati a questi luoghi, qui sotto potete leggere cosa fare e cosa vedere in una settimana a Tokyo.

1° giorno: Shinjuku
Prendere il treno e andare a Shinjuku per trovare il vostro hotel. Vi suggerisco di dormire a Shinjuku perché è un quartiere molto bello ed è sempre vivo. Se siete a Shinjuku e non riesci a dormire si può andare in giro fino a tardi e c’è sempre qualcosa da fare e qualcosa da vedere.

Il primo giorno dopo il vostro arrivo in albergo andare a piedi in giro a Shinjuku.

2° giorno: Tsukiji, Ginza, Tokyo
A che ora vi sveglierete? Se si riesce a svegliarsi abbastanza presto si può prendere il primo treno per Tsukiji (cambiare il treno a Ginza), dove si può visitare il mercato del pesce. Se non è possibile svegliarsi così presto non preoccupatevi: è possibile visitare il mercato del pesce più tardi, e fino alle 12 è ancora molto attivo.
Avere una prima colazione o un pranzo in un ristorante di sushi, vi consiglio il meraviglioso Sushi Zanmai.
Prendere la metropolitana e andare a Ginza, dove è possibile acquistare marche costose.
Vicino a Ginza, ma nel quartiere chiamato Yurakucho, c’è Tokyo International Forum, penso che vi consigliamo di visitare per scattare un paio di foto.
A Tokyo si può camminare per le strade vicino altissimi grattacieli e andare dentro alcuni grandi magazzini.

3° giorno: Harajuku, Meijijingu, Omotesando e Shibuya
Da Shinjuku è necessario solo 5 minuti con la Linea JR Yamanote per arrivare ad Harajuku, il quartiere di moda giovane con le persone più strane di Tokyo.
La prima cosa da vedere è Meiji Jingu, il tempio più famoso di Tokyo.
Tornate la stazione di Harajuku e camminare in Takeshita Dori, una strada pedonale di fronte alla stazione, dove si possono trovare molti negozi piacevoli e divertenti vestiti.
Alla fine della strada, andare a Omotesando.
Prendere il treno e andare a Shibuya.

E ‘il quartiere dei giovani, è abbastanza grande e si può spendere un sacco di tempo lì.

4° giorno: Ebisu Roppongi (Torre di Tokyo e Roppongi Hills)
Da Shinjuku prendere la linea Yamanote e andare a Ebisu. Troverete il Yebisu Garden Place, un posto in stile europeo e si può andare in cima all’edificio principale. Non rimanere troppo a lungo in Ebisu, non vale la pena.
Prendere la Linea Hibiya e andare a Kamiyacho, cioè alla terza fermata. Vicino alla stazione c’è Tokyo Tower. Vai all’inizio, stare un po ‘lì e dopo andare a Roppongi Hills, dove si possono trovare negozi e ristoranti

5° giorno: Odaiba, Shimbashi
Questo è un giorno di relax. Dopo 4 giorni duri ne avete bisogno.
Odaiba può rilassare la mente e il corpo e in grado di offrire tante belle cose da vedere. E’ il quartiere della Baia di Tokyo, dove si può fare shopping in AquaCity visitare il Venus Fort, Fuji TV edificio e fare un giro sulla ruota traghetti.

In poche ore si possono vedere molte cose in Odaiba.
Nelle vicinanze csi può vedere la strana Nakagin Capsule Tower.
Se non si è troppo stanchi andiamo a Ikebukuro, vicino a Shinjuku. E ‘posto piuttosto noioso a mio parere, ma è possibile trovare alcune cose da vedere come il grande edificio chiamato Sunshine City.

6° giorno: Asakusa, Ueno, Akihabara
Andiamo ad Asakusa e iniziare la giornata a piedi in Nakamise Dori, dove è possibile acquistare alcuni souvernirs e visitare uno dei templi più famosi di Tokyo. N
Prendere il treno a Ueno, è possibile vedere due cose lì: il mercatino di Ameyoko davanti alla stazione e al parco di Ueno dove si possono trovare molte cose interessanti.
Dopo la visita a Ueno prendere il treno e andare ad Akihabara, il quartiere di Otaku

7° giorno: tempo libero
Questo è l’ultimo giorno e domani si tornerà al suo paese. Avete visitato i posti migliori a Tokyo.

Naturalmente vi siete persi alcuni punti strani e molto interessanti, ma non preoccupatevi, forse si tornerà a Tokyo di nuovo.
Oggi penso che si dovrebbe andare di nuovo per alcuni posti che ti è piaciuto di questa settimana. Buon divertimento!
Spero che ti è piaciuto di Tokyo, e spero che tornerai a Tokyo molto presto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*