Itinerario per una settimana a Dubai COMMENTA  

Itinerario per una settimana a Dubai COMMENTA  

Dubai è una città tentacolare negli Emirati Arabi Uniti, un’ora a nord di Abu Dhabi. E’ il sito di innumerevoli progetti di costruzione fantasiose e offre una varietà di attività per i viaggiatori con un significativo budget di viaggio. Molti hotel di Dubai, centri commerciali e luoghi di intrattenimento promettono una settimana ricca di eventi unici e di esperienze, anche per il viaggiatore più esigente.

Istruzione
1 Nel tentativo di rendere Dubai più appetibile per i viaggiatori occidentali, i suoi funzionari hanno lavorato duramente per cancellare i segni della cultura del Medio Oriente che sono associati con l’Iraq e l’Afghanistan. Di conseguenza, le attività culturali autentiche possono essere difficili da trovare. Per individuare la vecchia Dubai, recarsi nel deserto per vedere gli insediamenti beduini.


2 Una delle più strane attrazioni di Dubai è Ski Dubai, la massiccia collina di sci al coperto adiacente al centro commerciale Mall of the Emirates. I prezzi sono ragionevoli e comprendono skipass, noleggio attrezzature, giacca e pantaloni da sci.


3 Le aziende a Dubai offrono il safari nel deserto. Durante queste gite di un giorno, si pedala in Land Rover armato sopra le dune di sabbia giganti. La carovana farà una sosta per permettere ai partecipanti di fare le foto. Poi si procede ad un insediamento beduino, dove verrà servita la cena tra le mura di una fortezza. Gli ospiti mangiano sui tappeti appoggiati sulla sabbia.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate shopping. Dubai è famosa per i suoi centri commerciali, in particolare il Mall of the Emirates.

5 L’ottanta per cento della popolazione di Dubai è espatriata, e la varietà di ristoranti rappresenta il trucco culturale dell’emirato. Prova cucina tailandese, indiana, sudafricana e alimenti libanesi. Inoltre, date un’occhiata in giro un negozio di alimentari, e sarete sorpresi dalla quantità di prodotti che contengono carne di maiale.

6 Esplora le stranezze di Dubai. Dubai è famosa per i progetti estremi e bizzarri. Scopri le tre enormi isole di palma al largo della costa, fare un giro del Burj Dubai e combattere il caldo nel parco acquatico Wild Wadi. Esplora il souk dell’oro e del souk in hotel Madinat Jumeirah.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*