Itinerario per una settimana a Hong Kong COMMENTA  

Itinerario per una settimana a Hong Kong COMMENTA  

Hong Kong, una “regione amministrativa speciale” della Cina, è uno spettacolare mix di ambienti artificiali e naturali. Con una popolazione di più di 6 milioni di persone, Hong Kong è piena di gente e di edifici circondati da oceani, colline e foreste.

Istruzione
1 Provare cibi diversi. Hong Kong offre una grande varietà di alimenti, compresi gli elementi che gli occidentali potrebbero trovare allarmanti. In aggiunta alle opzioni di cibo strano, si può provare il sushi più appetibile, dim sum e ogni tipo di pasta possibile.


2 Guarda lo spettacolo di luci. La maggior parte delle notti della settimana, gli edifici di Hong Kong mettono su uno spettacolo di luci spettacolari. Le luci colorate lampeggiano nei modelli attraverso le facciate di molti dei grattacieli più alti della città.


3 Visita il cammino delle star. Sconosciuto a molti turisti occidentali è la passeggiata di Hong Kong delle star, che vanta le stampe a mano di star più famose in Asia. Jackie Chan è popolare, come è Jet Li. Andare di notte, se possibile, il cammino è lungo l’acqua, con una vista spettacolare della città.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzare molti mezzi di trasporto. Hong Kong ha un sistema di trasporto pubblico, con treni, metropolitane, autobus, mini-autobus, tram e traghetti.

5 Dirigersi a Macao. Una gita di un giorno con il traghetto, l’isola di Macao merita una visita. Architettura europea spettacolare e una vasta gamma di case coprono l’isola, e l’atmosfera rilassata è una pausa dal caos di Hong Kong.

6 Visita il grande Buddha. Prendere la funivia nei pressi dell’aeroporto di Hong Kong verso le colline sopra la città per visitare l’enorme statua di Buddha. Godetevi il piccolo villaggio turistico, che offre cibo e souvenir, e salire sulla collina per il Buddha.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*