Itinerario per una settimana a Kathmandu COMMENTA  

Itinerario per una settimana a Kathmandu COMMENTA  

Kathmandu, la capitale del Nepal, èun paradiso per l’intrepido viaggiatore, un luogo che è veramente estraneo e del tutto inaspettato

Istruzione
1 Kathmandu è famosa per la sua strana varietà di ristoranti. È possibile trovare la versione nepalese di quasi tutti i piatti della cucina internazionale, in particolare lungo le vie di Thamel, il principale distretto turistico. Non aspettatevi il cibo come a casa, anche se, cuochi nepalesi offrono la loro interpretazione dei prodotti alimentari di altre culture. Per eccellente pane e prodotti da forno, provate il Panificio Brezel, di fronte al Kathmandu Guesthouse.


2 Esplora Libri di Pilgrim. Questa libreria in Thamel è un istituto di Kathmandu. Qui, si possono trovare libri di tutti i generi, souvenir, cartoline. Il personale che parla inglese è cordiale e disponibile, e il negozio vanta una delle più grandi riserve di letteratura.


3 Dirigersi verso le colline. Lo smog e gas di scarico a Kathmandu può essere pesante, quindi fare una gita in una delle città collinari circostanti.


5 Fare amicizia. I viaggiatori che sbarcano a Kathmandu tendono ad essere tipi avventurosi. Nei caffè e al vostro albergo, si rischia di incontrare escursionisti di ritorno dalla regione di Annapurna, o forse membri di una spedizione per scalare il Monte.

L'articolo prosegue subito dopo

Everest. Non abbiate paura di iniziare una conversazione con la persona al tavolo accanto, la comunità di Kathmandu è piccola e accogliente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*