Itinerario per una vacanza a Barcellona

Guide

Itinerario per una vacanza a Barcellona

Itinerari consigliati per Barcellona:

1-3 Giorni
Itinerari consigliati per Barcellona includono un viaggio attraverso il centro della città per esplorare i numerosi siti storici. Barcellona ha un Museo Picasso, e si può anche vedere il Parco Guell e Casa Milà Casa. Si può anche fare un viaggio fino Les Ramblas, una delle principali strade della città di Barcellona, o fare un breve viaggio fino alla cima del Montjuic o Tibidabo, due cime che offrono una splendida vista sulla città sottostante.

4-7 giorni
Il vostro itinerario di Spagna a Barcellona può anche includere alcuni grandi viaggi dalla città. È possibile visitare la Fundació Joan Miró e il Poble Espanyol. Si può anche fare un viaggio piacevole di una giornata a Tarragona, una antica città romana con le rovine che possono essere molto interessanti. Da Barcellona, ci sono anche alcuni grandi spiagge che non sono troppo lontane.

7 + giorni
Oltre ad esplorare la città di Barcellona, si possono anche organizzare alcuni grandi viaggi.

Catalogna non è troppo lontano, e si può visitare Girona e la zona circostante. Un certo numero di musei, in particolare il museo di Salvador Dalí. Molti viaggiatori fanno un viaggio a nord di Montserrat, o un viaggio a Siviglia.

Tuttavia tempo avete intenzione di trascorrere in Spagna, ci sono grandi attrazioni, sorprendenti musei, e la cucina di classe mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*