Itinerario per una vacanza a Las Vegas - Notizie.it

Itinerario per una vacanza a Las Vegas

Guide

Itinerario per una vacanza a Las Vegas

Las Vegas offre una varietà di cose da vedere e da fare a tutte le ore del giorno e della notte!

Istruzione

1 Dirigetevi verso la Fremont Street Experience, dove si può visitare il casinò Golden Nugget. Assicuratevi di controllare Viva Vision, lo spettacolo serale gratuito che viene proiettato sullo schermo LED sopra il centro commerciale pedonale. Mette in mostra 12 milioni di luci e 550.000 watt di suono da concerto pompati ad altoparlanti in tutto il locale.

2 Il Treasure Island Battleship Show è mostrato ogni 90 minuti al di fuori del Treasure Island Hotel and Casino da 4:00 fino alle 11.

3 Esplorare ciò che i vari alberghi e casinò hanno da offrire oltre solo il gioco d’azzardo opportunità. Si può sperimentare l’Itali attraverso il Canal Grande a un’autentica gondola veneziana, o visitare le Imperial Palace Auto Collections, che è sede di uno dei più grandi e più belle collezione al mondo di specialità e auto d’epoca.

4 Sapere dove si può trovare la migliore vita notturna in forma di locali notturni e bar lounge.

Tre dei più popolari (che sono spesso i più difficili per entrare) sono LAX al Luxor, Caesars Palace, e Tao al Venetian. Questi sono ben pubblicizzati e spesso ci sono la maggior parte dei personaggi famosi.

5 Quando si arriva alla vostra camera d’albergo (se rimasto proprio sulla Strip), controllare la guida nella tua stanza, che include un elenco di tutti i ristoranti in tutte le case da gioco, compresa la loro fascia di prezzo e che tipo di tariffa servono. Se siete alla ricerca di un tradizionale stile Las Vegas a buffet che è così popolare tra tutti i casinò o ristorante famoso chef come Emeril o Wolfgang Puck, sarete sicuri di trovare tutto ciò che stai cercando!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*