Itinerario per una vacanza a Londra COMMENTA  

Itinerario per una vacanza a Londra COMMENTA  

Londra è nota per le sue passerelle caotiche, cimeli storici saccheggiati da lontano, antichi pub, palazzi regali, una miriade di accenti, e la vita notturna senza fine. Qualunque siano i vostri gusti, potete soddisfarli qui, a Londra.


1 Giorno: Sede Londra
Vuoi tentare l’impossibile e vedere a Londra in un giorno? Avrete sicuramente bisogno di una guida. Fiducia nei famosi piloti Black Cab di Londra; questi super-tassisti hanno la licenza dal Comune e hanno fatto un test esaustivo per assicurare la conoscenza intima con vicoli labirintici di Londra. Qualunque sia il metodo scelto, non perdere la Cattedrale di St Paul, il Big Ben, la Banca del Sud, l’Abbazia di Westminster, la Torre di Londra, Buckingham Palace, e un tradizionale inglese Tea Time.


2 ° giorno: Londra Shopping e Touring
Londra non acquisisce il titolo di centro finanziario del mondo e un parco giochi per l’elite fashionista per niente. Harrods, Oxford Circus e Piccadilly Circus sono tutti tipici di Londra, ma se siete alla ricerca di qualcosa con un sapore più locale, provare uno dei molti mercati interessanti. Tra loro ci sono Portobello Road, famosa per l’antiquariato (sabato), Borough Market, un sabato must-do per i buongustai, e Camden Markets, aperto tutti i giorni, con le mode alternative e artigianato fatto a mano.


Londra ha alcuni dei migliori musei e gallerie di tutto il mondo. Da non perdere Tate Modern, il British Museum, la National Gallery, o il Victoria and Albert Museum. E se è una bella giornata, andare a passeggiare lungo il Southbank del Tamigi, o in uno dei meravigliosi parchi di Londra: Hyde Park, Regent Park, o di Hampstead Heath.

L'articolo prosegue subito dopo


3 ° giorno: Escursioni
Londra potrebbe tenervi occupati per settimane, ma ci sono un sacco di cose da vedere e da fare al di là dei confini della città. Da Londra dirigiti a Windsor Castle (abitato ininterrottamente per quasi 1000 anni – un record), misterioso Stonehenge, e le terme romane di Bath. O fare un pellegrinaggio a Canterbury. O visitare le famose università di Oxford e Cambridge.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*