Itinerario per una vacanza a Los Angeles COMMENTA  

Itinerario per una vacanza a Los Angeles COMMENTA  

Con così tante cose da fare a Los Angeles, dal teatro cinese famoso di Grauman a Rodeo Drive e Disneyland, si potrebbe avere un momento difficile in ogni cosa. In questa sezione, abbiamo messo insieme una proposta di itinerario, che vi aiuterà a vedere i punti salienti nelle tue aree di interesse, tra gli eventi speciali e le attrazioni, arte e cultura, architettura e monumenti, shopping, nightife e di intrattenimento, e rilassarsi e distendersi.

Leggi anche: 10 app che ti permettono di guadagnare soldi

Le attrazioni di Los Angeles ‘sono di fama mondiale – chi potrebbe visitare Los Angeles senza un viaggio a Disneyland o la Hollywood Walk of Fame? Ecco alcune idee per la presa in LA da non perdere:

1 giorno: Restringendo il tutto a un giorno sarà dura, ma si dovrà iniziare a Hollywood. Visitare il teatro cinese Grauman (6925 Hollywood Boulevard) e la Hollywood Walk of Fame (Hollywood Boulevard e La Brea Ave) la mattina prima di andare al Paramount Studios (5555 Melrose Ave) per il tour di studio.

Leggi anche: 10 consigli per far durare più a lungo i vostri vestiti

Nel pomeriggio, è possibile dirigersi a Venice Beach per un po’ di tempo in spiaggi.
In serata, dirigersi verso Santa Monica per un po’ di shopping, cena in uno degli ottimi ristoranti e una passeggiata sul classico molo di Santa Monica (Oceano e Colorado Aves). Durante l’estate ci sono concerti dal vivo quasi tutte le sere, ma questo è un ottimo posto per una passeggiata ogni notte dell’anno.


2 giorni: Dirigiti alla Mobil One-Star House di zio Bill Pancake (1305 Highland Ave) a Manhattan Beach per la prima colazione, e porta a casa le frittelle di mirtilli sul sentiero sulla spiaggia tra Manhattan e Hermosa Beach. Quando si arriva a Hermosa, rilassarsi e oziare sulla spiaggia per un po’, poi salire in macchina e dirigersi in centro per visitare El Pueblo de Los Angeles Monumento storico e Olvera Street (125 Paseo de la Plaza). Di notte, vi consigliamo di visitare lo Standard Hotel (550 South Flower at 6th St) per la cena e il soggiorno per un drink al loro bar.

L'articolo prosegue subito dopo


3 giorno: Dirigetevi a Griffith Park (4730 Crystal Springs Dr) per una splendida vista sulla città, poi fatevi strada a Disneyland (1313 Harbor Blvd). Se non siete esausti da sera, andate a West Hollywood per la cena presso il Mobil tre stelle Koi (730 N La Cienega Blvd.), che serve un’ottima cucina asiatica e una buona possibilità di avvistare celebrità.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*