Itinerario per una vacanza a Miami

Guide

Itinerario per una vacanza a Miami

Un paradiso da cartolina con palme, spiagge e una vita notturna degna di nota, Miami è stupefacente.

Istruzione
1 Considerate il vostro soggiorno a South Beach, dove una striscia infinita di spiaggia di sabbia liscia attraversa una strada principale da una serie di hotel di charme in stile Art Deco.

2 Per qualcosa di più insolito, dirigetevi a Dania Jai-Alai a Dania Beach (circa 30 minuti di auto a nord), dove lo sport più veloce del mondo può essere visto e scommesso.

3 Visitare la sezione pedonale di Lincoln Beach (tra Washington e Lenox Avenue), un quartiere alla moda che vanta negozi di divertimento e caffè eleganti. Per una superba cena a base di pesce di arresto, un acclamato ristorante, che serve alcuni dei migliori prodotti alimentari in città.

4 Gli appassionati di arte contemporanea non possono perdere il Miami Art Museum, un tesoro di opere moderne che si concentra anche su legami latini e caraibici della zona.

Il MAM si trova al Miami-Dade Cultural Center, dove il Museo Storico della Florida meridionale è un’altra sosta utile.

5 L’antico chiostro monastero spagnolo è uno degli edifici più antichi, La struttura è stata costruita nella provincia di Segovia in Spagna nel 1133 e si è trasferito nella sede attuale nel 1954. E’ aperto la domenica pomeriggio per il pubblico.

6 Assaporare uno dei rifugi più regali che si possa immaginare, il Museo e giardini di Vizcaya, una splendida dimora Gilded Age-era e giardini adiacenti che sono aperti al pubblico 364 giorni all’anno.

7 Vedere alcuni animali incredibil al Seaquarium Miami Biscayne Bay. Balene, leoni marini e delfini. Le tartarughe marine e lamantini sono tra le molte creature acquatiche in mostra, e si può anche provare l’emozione di nuotare con i delfini vivi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*