Itinerario per una vacanza a Washington

Guide

Itinerario per una vacanza a Washington

Capitale della nostra nazione comprende un mix di molto differenti quartieri e una ricca collezione di attrazioni, molte delle quali gratuite per il pubblico.

Istruzione

1 Visitare i musei Smithsonian. Due dei migliori sono senza dubbio il magnifico “Castello”, base di partenza della superba istituzione, e il National Air and Space Museum. Il Museo Nazionale di Storia Naturale è un’altra meraviglia.

2 Mettere da parte un paio d’ore per il National Mall, dove è possibile vedere una serie di icone famose, tra cui il Lincoln Memorial, il Vietnam Memorial e il Washington Monument.

3 Al National Archives, dove avrete la possibilità di vedere tre dei documenti più importanti della storia degli Stati Uniti: la Dichiarazione di Indipendenza, la Costituzione degli Stati Uniti e il Bill of Rights.

4 Trascorrere un pomeriggio nel quartiere Dupont Circle, un settore sofisticato con eccellenti ristoranti, musei e accattivanti ambasciate.

5 Visita il National Zoo, un’altra parte della Smithsonian e una delle attrazioni più popolari della città.

Il vasto complesso è sede di centinaia di specie, tra cui i suoi famosi panda giganti, elefanti asiatici, grandi felini e ogni sorta di uccelli esotici – e l’ingresso è gratuito!

6 Godetevi una notte fuori a Georgetown, un vecchio quartiere storico, con taverne e ristoranti alla moda ad ogni turno. Mr. Smith e Nathan sono due luoghi di ritrovo popolare sia tra i residenti e visitatori.

7 Vedere uno spettacolo al Teatro Ford, il luogo dell’assassinio di Abraham Lincoln. Situato sulla 10th Street NW, Ford è un teatro di lavoro e un sito storico nazionale, mostrando nuovi e classici musical, drammi e commedie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*