Itinerario per una vacanza in Spagna COMMENTA  

Itinerario per una vacanza in Spagna COMMENTA  

La Spagna è la patria di alcuni dei migliori siti storici in Europa, così come un luogo affascinante per vivere la cultura. Gli itinerari proposti per la Spagna descritti di seguito dovrebbe aiutare a restringere alcune delle vostre priorità viaggio.


Itinerari consigliati per la Spagna:

1-3 Giorni
I viaggiatori in genere sono diretti a Barcellona o Madrid. Un tour di un giorno a Madrid a piedi o con i mezzi pubblici può includere una visita al Museo del Prado, la Plaza de Santa Ana, la Puerta del Sol, il Monasterio de las Descalzas Reales, e la Plaza Mayor. Dovreste essere in grado di coprire tutto questo terreno in un giorno o due.


4-7 giorni
Dopo Madrid, si può fare un viaggio a Segovia, Toledo, o Valencia. In tutte queste città si può fare un po’ di shopping e sicuramente mangiare in alcuni dei grandi ristoranti nelle principali città.

Durante l’estate, si potrebbe anche prendere in considerazione un viaggio in una delle famose spiagge di Spagna, sulla Costa del Sol, in Spagna. Le previsioni del tempo in estate possono essere molto calde e rinfrescarsi in spiaggia può essere un’opzione attraente per il vostro itinerario di Spagna.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*