ITraceur, parkour su iPhone COMMENTA  

ITraceur, parkour su iPhone COMMENTA  

iTraceur Una moda di quest’anno è il Parkour. Per quanto discutibile questa possa essere, noi oggi ci soffermiamo ad esaminare ad un titolo per iPhone (e quindi iPad e tutte le altre piattaforme portatili Apple: iTraceur.

Nel gioco sarete proprio un Traceur, ovvero un appassionato di questa attività e dovrete camminare per la città superando i vari ostacoli che troverete lungo il vostro percorso , adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.

Con una visuale in prima o terza persona (a voi la scelta) e controlli personalizzabili, dovrete superare ben 7 livelli in cui l’obiettivo sarà quello di raccogliere il maggior numero di oggetti (oltre che arrivare alla fine del percorso!).

Presenti due modalità di gioco: Storia e Free Run, ognuna contenente al suo interno tutorial con spiegazione movimenti di base e utili consigli per affrontare il livello.

L'articolo prosegue subito dopo

…continua.

Leggi anche

streaming
Tecnologia

Siti dove trovare film streaming

Alcuni indirizzi sicuri dove vedere in streaming cinema (soprattutto) e serie televisive. Tempo fa, abbiamo segnalato il portale FilmSenzaLimiti, una delle principali fonti di approvvigionamento di film in streaming in Italia. Il sito è noto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*