Uomini e donne: malore per un partecipante

Gossip e TV

Uomini e donne: malore per un partecipante

Uomini e donne: malore per un partecipante
Uomini e donne: malore per un partecipante

Ieri avrebbe dovuto registrarsi una nuova puntata del trono di Uomini e Donne, ma purtroppo a causa di un malore di un partecipante, non è stato possibile.

Ieri, martedì 28 marzo, il trono classico con protagonisti Luca Onestini, Marco, Desirée Rosa avrebbe dovuto registrare, per mostrare le nuove esterne e a che punto sono arrivati gli intrecci tra i vari concorrenti, compresi i corteggiatori e i tronisti.

Da quanto si apprende, la puntata di ieri non si è potuta registrare ed è stata cancellata. Il motivo della cancellazione è dovuto al fatto che uno dei tronisti, ovvero Marco, ha accusato un malore. Solitamente le registrazioni del programma non saltano e qualora venissero cancellate, accade solo per determinati motivi. Il malore di Marco è stato un motivo affinché la registrazione non venisse fatta.

Non si sa ancora quando verrà recuperata e quando verrà registrata, anche perché la redazione del programma non ha comunicato la ragione di questa cancellazione.

Chi segue il programma anche tramite i social e segue i tronisti, si sarà reso conto di Marco che nel suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto con una flebo.

Il malore di Marco

Marco è uno dei nuovi tronisti della trasmissione. Un giovane imprenditore milanese che si è fatto conoscere per il suo modo di fare, per i battibecchi con Luca, l’altro tronista e per il fatto che entrambi sono interessati a Soleil.

Il giovane pare essersi sentito male mentre stava lasciando l’albergo per recarsi negli studio Elios, dove ogni giorno si registrano le spuntate del trono classico e Over.

La foto di Marco sui social con la flebo è stata eliminata immediatamente. Una volta che sei parte del programma come tronista, non puoi usare nessun tipo di social per scopi personali.

Il profilo di Instagram di Marco non è stato disattivato in quanto lui usa i social a fini professionali e lavorativi.

La foto della flebo è una foto a fini personali e non professionali.

Le altre corteggiatrici, come Ginevra e Giulia, hanno pubblicato delle foto, pur non potendo. Comunue, sta di fatto che la registrazione di ieri non è stata fatta e quindi bisognerà stabilire una nuova data per registrare.

Solitamente il mercoledì la puntata di Uomini e Donne è dedicata ai protagonisti del trono Over, con le solite diatribe tra Gemma e Tina.

La puntata speciale di oggi

Oggi però, la trasmissione Uomini e Donne ha mandato in onda una puntata speciale del programma.

Nella puntata di oggi, alcune delle vecchie coppie uscite dal programma quest’anno e negli anni passati si sono ritrovate per sfidarsi.

Le coppie che si sono sfidate in una sorta di gioco maschi vs femmine erano le seguenti:

  • Andrea Damante e Giulia De Lellis
  • Clarissa Marchese e Federico Gregucci
  • Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Queste coppie, insieme ad altre del programma, si sono sfidate, in una sorta di gioco presentato da Tina Cipollari, l’opinionista e vamp della trasmissione.

Moltissimi fan che seguono il programma si sono chiesti cosa sia successo e hanno inondato la trasmissione di messaggi domandando i motivi e dando delle spiegazioni in merito sulla registrazione cancellata.

Molti pensano, in modo ironico, che il malore di Marco possa essere dipeso dai continui scontri con Luca e dal fatto che non regga la pressione a causa dello stress accumulato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche